Rosso Bianco Azzurro Blu
Rosso Bianco Azzurro Blu, Giorgio Griffa, Griffa Pittore, Quadro, Dipinto, Galleria d'arte, opera d'arte in vendita, arte contemporanea, Bernabò Home Gallery, Arte Moderna, griffa opere, vendita opere griffa

Rosso Bianco Azzurro Blu

Opera pubblicata sul Catalogo Generale "Giorgio Griffa. Segnando Pittura" di Alberto Fiz, a pagina 102. Firmata a mano dall'artista sul retro dell'opera.

Griffa non guarda allo spazio della pittura come un bene supremo, come qualcosa di definitivo, ma piuttosto come una sezione più o meno arbitraria di un infinito continuo basilare, che per pure ragioni tecniche deve iniziare a finire in qualche posto.
Questo spazio della pittura - in realtà una sezione - serve come supporto per fare una sezione da un processo fondamentalmente infinito, da una traccia visibile senza limiti di tempo; su esso sono disposte le tracce - linee, segni - che sono date altresì come possibilità al di fuori della pittura.

 

Per ricevere maggiori informazioni o curiosità sull'opera d'arte in vendita siamo sempre disponibili telefonicamente e alla mail info@bernabohomegallery.it

Anno:

1987

Tecnica:

Acrilico su juta

Dimensioni:

77 x 58 cm

Condividi: