Sexsdreams

Gioele Corradengo, detto Sexsdreams (Milano, 1996) è uno dei nuovi nomi più interessanti del panorama milanese. La sua arte è stata definita "primitiva", con un tratto forte ma semplice, riesce a disegnare soggetti basilari dando loro un'anima diversa.
Ciò che lo identifica maggiormente sono le sue frasi significative, significati semplici mescolati a una giusta scelta di colori e linee armoniose.
Nel 2020 e nel 2021 Gioele ha lavorato con molti brand dando loro un gusto nuovo e più fresco. Ha personalizzato 500 giacche per Khrisjoy più alcune capsule per negozi speciali come Isetan Tokyo.
È il direttore creativo di Disclaimer, un nuovo brand di streetwear che sta crescendo a ritmi velocissimi grazie alla sua grafica.
Gioele ha anche dipinto le vetrine di alcuni dei negozi più esclusivi di Milano, il più iconico è stato ANTONIA Milano durante la settimana della moda milanese.
Il suo nome deriva dalla volontà di utilizzare l'arte come strumento per comunicare i propri pensieri e sogni dando vita a un nuovo mondo magico.
le opere

Contattaci oggi per incontrarci e trattare l’acquisto delle nostre opere d’arte.

Clicca per contattarci
All rights reserved ® Bernabò home gallery 2020 Follow Bernabò Gallery on Artsy